Hachiko Kurenai, reverse

« Older   Newer »
  Share  
blackychan
view post Posted on 3/11/2011, 22:04





IDENTITY CARD

Nome:Hachiko
Cognome:Kurenai
Data di nascita:8 Marzo
Provenienza:Giappone
Età:22
Lavoro:Proprietario di un negozio di animali
Gruppo Sanguigno:B+

Ama::Le coccole, le palle di qualunque dimensione o colore, adure le cose dure da sgranocchiare.
Odia: Le cose dolci e le risse, per non parlare dei rumori forti.
Segni Particolari:Ha coda e orecchie canine.

DESCRIZIONE FISICA


Hachiko è alto 1.75 la pelle è un pò abbronzata, tendente al dorato e la pelle e liscia e morbida mentre. Gli occhi sono verdi e capelli sono color del grano.
Ha anche una coda molto folta e delle bellissime orecchie dello stesso colore dei capelli, le sue appendici canine sono molto sensibili ed esprimono il suo stato d'animo in ogni momento, dalla felicità alla tristezza senza che lui possa controllarle.
Veste in maniera un po' trasandata e gli piace tenersi in forma, anche se non lo fa per una fissazione, solo... vuole sentirsi bene con se stesso.
E' vegetariano.

DESCRIZIONE CARATTERIALE


Hachiko è un ragazzo solare e divertente, ha molta pazienza con tutto e tutti, tanto che a volte gli si dovrebbe erigere una statua d'oro.
Adora scherzare e ridere, se vede qualcuno triste il suo primo obbiettivo è appunto quello di regalargli un sorriso, altrimenti non è soddisfatto.
E' capace di stare addosso per tre ore di file fin quando non risolleva il morale almeno un pochino e quando ciò accade diventa più felice di una pasqua!
Anche se in teoria dovrebbe essere un ragazzo insicuro a causa di suo padre, Hachiko è sicuro di se stesso e cerca sempre di farsi ben volere da tutti.


BACKGROUND



Hachiko nasce in una famiglia di classe media. La madre muore subito dopo averlo dato alla luce e il padre si trova a dover crescere da solo un figlio che non gli sembra il suo, dato che non si spiega come mai il figlio abbia la coda e le orecchie di un cane.
Comunque non lo abbandona e accetta di crescerlo dato che è sempre figlio della sua defunta moglie, così lo chiama appunto Hachiko, nome molto comune per i cani.
Hachiko frequenta la scuola, ma non gli va l'idea di continuare a studiare anche dopo il liceo, così decide di non frequentare l'università, ma di dedicarsi a qualche altra cosa.
Si divide così tra piccoli lavoretti come dog-sitter e baby-sitter, dato che adora sia i cani e anche perchè i bambini con lui si divertono.
Lavora poi nel negozio di animali del padre anche se solitamente va a spasso con pappagalli e cagnolini in giro per strada tanto per fare un pò di pubblicità al negozio e si diverte anche molto.

Non sono stupido, solo mentalmente libero.
Non sono stupido, solo mentalmente libero.


Celebrità utilizzata:
 
Top
0 replies since 3/11/2011, 22:04   35 views
  Share