Thomas Tudor, uke

« Older   Newer »
  Share  
blackychan
view post Posted on 3/11/2011, 21:31





IDENTITY CARD

Nome:Thomas
Cognome:Tudor
Data di nascita:21
Provenienza:Inghilterra
Età:21
Lavoro:Pasticciere
Gruppo Sanguigno:AB-

Ama: i cuscini e le cose dolci, anche se cerca di contenersi perchè la considera una debolezza.
Odia:Chi lo considera un oggetto, frigido e senza sentimenti, le cose dure in genere.
Segni Particolari:Riesce a cucinare perfettamente i dolci ma è una frana nelle altre cose.

DESCRIZIONE FISICA


Thomas è un ragazzo alto 1.69 e abbastanza magro tanto da riuscire ad intravedere alcune costole. La carnagione è rosea e la pelle è morbida, dove c'è un po' più di carne, come quella di una pesca. Il volto è appuntito e quasi sempre emana una velata sensazione di inconsapevole tristezza.
Gli occhi neri sembrano quelli di un cucciolo abbandonato dal padrone mentre i capelli corvini e scarmigliati gli conferiscono quasi un'aura di mistero.
Ha delle mani davvero molto belle è l'unica cosa di cui va fiero, dato che si considera bruttino.
Nel complesso però è davvero un ragazzo simpatico.

DESCRIZIONE CARATTERIALE


A causa del suo passato Thomas è un ragazzo introverso e non riesce a esternare davvero ciò che prova, tanto da sembrare freddo e menefreghista verso chi non lo conosce e quasi inarrivabile, un ragazzo musone e sempre sulle sue che non ha bisogno del calore di nessuno.
In realtà è da sempre in cerca di qualcuno che vada oltre quell'apparenza spogliandolo di quell'armatura che è soltanto uno strato superficiale del suo vero io, una specie di corazza che lo protegge da tutti.
A volte può essere violento, anche se riesce a prendere quasi subito il controllo, ma è un modo che ha per reagire a chi lo tratta come una pezza da piedi ed è l'unico che conosce.


BACKGROUND


Thomas nasce da una famiglia di media estrazione sociale, la madre è una casalinga, mentre il padre è un ufficiale dell'esercito.
Purtroppo però ogni qual volta il padre ritornava a casa dopo qualche missione durata mesi, anzi chè baciare e abbracciare la moglie o il figlio questo si sfogava su di loro e soprattutto sulla madre lamentandosi di quanto la sua vita fosse infelice e li picchiava.
La madre allora incomincia a bere non riconoscendo a volte neppure il figlio, così Thomas cresce odiando entrambi i genitori e covando nel suo cuore rancore verso tutto e tutti.
All'età di diciotto anni si accorge di essere attratto più dagli uomini che dalle donne, purtroppo però fa l'errore di dirlo ai suoi genitori che lo buttano fuori di casa dicendogli che per loro era soltanto un disonore averlo per i piedi.
Da questo momento in poi Thomas è costretto a lavorare per mantenersi, abitando così in un piccolo appartamento.


Era questo la vita: un sorso amaro.
Era questo la vita: un sorso amaro.


Celebrità utilizzata:
 
Top
0 replies since 3/11/2011, 21:31   32 views
  Share