charles oligale, seme-

« Older   Newer »
  Share  
´mr kanda
view post Posted on 2/11/2011, 20:39





IDENTITY CARD

Nome: Charles
Cognome: Oligale
Data di nascita: 13 Ottobre
Provenienza: Beauvines (FR)
Età: venti
Lavoro: cazzeggiatore
Gruppo Sanguigno: 0-

Ama: la cannabis, il tabacco, l'odore di menta fresca e di gelsomino, il cinema in 3D, le manette e le funi, i giochi di prestigio in grande stile, i ragazzi più piccoli di lui, i poeti maledetti francesi, sherlock holmes e watson (e immaginarli mentre scopano), doctor who (soprattutto i due ultimi attori), l'alcool.
Odia: i perbenisti, quelli che continuano a riprenderlo per il suo stile di vita, i ficcanaso, i reality show, tante e troppe cose, chi si fa le seghe mentali.
Segni Particolari: //

DESCRIZIONE FISICA

Non è molto alto il povero Charles, ma non si lamenta poichè segue la famosa regola della L. Ha un bel fisico dato che mangia gran poco e si muove molto. La sua faccia è un po' da beota, ma è molto intelligente. In tanti lo trovano dai lineamenti dolci, altri invece no. Io confermo la prima tesi. Di buono ha anche gli occhi: azzurrissimi e limpidi, veramente affascinanti. Non piace a tutti, ma non si ritiene brutto e non si fa troppe seghe mentali fortunatamente. I capelli biondi sono lasciati allo sbaraglio, ma non evita il parrucchiere, anzi! Ci va una volta ogni uno e due mesi per mantenere pulito il suo taglio sbarazzino.

DESCRIZIONE CARATTERIALE

Un po' menefreghista e un po' troppo realista. Non usa mezzi termini e va giù diretto nelle discussioni, specialmente con gli estranei. E' bravo a capir la gente e si accorge velocemente delle bugie (forse perché usa in modo ottimale le bugie). Stranamente non è abituato a tradire un partner, ma è difficile conquistarlo veramente e perfino farselo. In definitiva è decisamente selettivo, ma se qualcosa lo attira fin da subito è finita. Non è possessivo e ha delle vedute mentali ampie, cosa che si nota spesso nelle sue abitudini folli.

BACKGROUND

Nasce e cresce con i genitori a Parigi, ma all'età di 16 anni si trasferiscono tutti fuori dal paese. Ai 18, stanco delle frignacce dei suoi trova una casetta e fotte i soldi messi da parte per lui in una vita dai genitori (e sono molti). Si accontenta di un piccolo loft del centro già arredato in modo minimalista e svolge una vita alla Oscar Wilde (molto alla cavolo di cane). Si preoccupa poco dei vicini tant'è che la polizia va alcune volte a causa sua per gli schiamazzi (dovuti alle scopate un peletto rumorose), ma passato il suo periodo perv e dopo aver sbollito i problemi cessano, anche se l'amore per il sesso rimane. Eccome!

fottetevi
FOTTETEVI


Celebrità utilizzata: Vaan (FF XII)
 
Top
´mr kanda
view post Posted on 2/11/2011, 21:03






« »



CITAZIONE
CODICE
<p align="left"><span style="display:block><span align="left" style="display:block">

<span style="display:block; align: left; margin-left: 8px">[URL=?t=48526594#entry337840868][IMG=2zoi106]http://i43.tinypic.com/2hd07eo.jpg[/IMG][/URL]</span><span align="left" style="display:block; text-align:justify; color: #EBEBEB; margin: 8px; padding: 8px; background-color: #161616; margin-top: 0">«  »

</span></span></p>

 
Top
1 replies since 2/11/2011, 20:39   50 views
  Share